Giga Fans Club ora fa paura

Augh, miei bellissimi Indians 🙂

Come preannunciato, in Confederations Cup, le partite infrasettimanali hanno portato cambiamenti in classifica (TUTTI I TABELLONI E LE CLASSICHE AGGIORNATE CLICCANDOMI) specialmente nella zona podio.

Ecco la nuova situazione:

Nelle case di Coppa abbiamo assistito alla sconfitta di Gatto Ciccione (5-3) in Coppa Secondaria, che non ha permesso alla Scuola Niubba di attaccare la prima posizione della Giga Fans Club. Va da sé che comunque i Campioni in carica capitanati da Monco hanno ridotto le distanze e adesso si sono portati a meno 4 punti, il che significa che la banda capitanata da Skywillfall non potrà comunque rilassarsi troppo, dato che con una sola vittoria la casa potrebbe ancora cambiare proprietario.

In Coppa Nazionale invece, la vittoria (4-1) de I Vermotti hanno permesso proprio a Giga di sottrarre alla Scuola la Casa in questione, balzando a quota 10. Anche qui le due Fed rimangono ancora in forte competizione, con una distanza in punti davvero irrisoria.

Fatto sta che adesso la Giga è volata al secondo posto in classifica generale e ora la PdM di Capitan Maraf dovrà trovare il modo per non lasciarsi superare. La lotta si fa sempre più avvincente. 😉

Frattanto, nelle graduatorie individuali, a un solo weekend dalla creazione del tabellone del Torneo Finale, è stato Zio_The_Best, con i Suoi Ippopotami Assetati di Sangria, a lanciare il PRIMO, UFFICIALE, GUANTO DI SFIDA della manifestazione, per tentare di ‘scippare’ a Mister-Fra e alla sua FC Scipix la leader della serie e il ticket per il torneo che decreterà il vincitore assoluto.

Sarà Tana delle Tigri contro Scuola Niubba, sarà uno scontro decisivo, sarà il campo hattricckiano a decidere…

Augh 😉