Primo allungo PdM, ma Giga non molla

Carissimi Indians, il vostro Sciamano è sempre più orgoglioso di ciò che sta succedendo in questa II^ Edizione della Confederations Cup. State dando vita a sfide accesissime e molto divertenti, inoltre state creando delle collaborazioni all’interno delle varie federazioni davvero notevoli. Bravi bravi bravi. 🙂

Andiamo a vedere com’è la situazione dopo la Settimana IX, ricordandovi che potete visionare TUTTE le VOSTRE CONVOCAZIONI e il TABELLONE CON TUTTI I RISULTATI UFFICIALI CLICCANDO SU QUESTA SCRITTA.

  • CLASSIFICA FEDERAZIONI

Colpaccio PdM in settimana, col genio Maraf che si prende la Casa ‘A’ riuscendo a piazzarci 2 punti, che potrebbero perfino risultare decisivi, e anche la Casa ‘Coppa del Nonno’ grazie all’avvento in Fed di carlinho64 con la sua impavidi64 che, immediatamente convocato, ha conquistato la Casa. Due punti in due zone ancora vacanti che potrebbero valere oro per la ‘banda pidiemmara‘, considerando anche che altre Fed, sempre più organizzate e numerose, stanno iniziando a piazzare punti pesanti in varie zone del tabellone.

Su tutti spicca il ‘lavoro’ della Tana delle Tigri e del suo Capitano vegeta3, il quale ha fatto en-plain nelle convocazioni, piazzando 5 partite vincenti e che con l’aiuto di alcuni suoi confederati ha considerevolmente aumentato il numero di partecipanti con la ‘sua’ maglia… e adesso ha parecchia carne al fuoco.

Giga, di suo, però non molla di un centimetro e grazie alle illuminazioni del Capitano Skywillfall, si va a prendere la Casa ‘Esteri’, va ad allungare in Casa ‘VIII’ e sottrae un punto alla Scuola Niubba, impattando in Casa ‘Coppa Nazionale’. Per i Campioni in carica, capitanati da un mai domo Monco, invece, la conferma di essere molto competitivi in Casa ‘C’, strappata alla The Walking Fed di giannibrera… che comunque gli rimane in scia. I ‘camminanti‘ piazzano punti buoni anche in Casa ‘VII’ dove sembrano parecchio competitivi. Buono anche il lavoro di Compare_Turiddu, capitano per SUH che, nonostante un numero per ora ridotto di confederati scesi in campo, va a mettere punti in Case quali la ‘D’, la ‘VI’ e ‘Amichevoli’, che potrebbero costringere altre Fed a una strategia più difensiva.

  • CLASSIFICHE INDIVIDUALI

Nella corsa alla coppa individuale, mentre registriamo il NUOVO RECORD DI PARTECIPANTI (97 – wow, ragazzi, grazie di cuore), si prende atto di come ancora alcun giocatore abbia profittato dei ‘guanti di sfida’ messi a disposizione dal regolamento. Ma tant’è. In alcune serie inizia a vedersi già una situazione molto chiara, a 3 giornate dalla fine (si ricorda che il torneo finale inizierà alla 13^ giornata ci campionato), mentre in altre è ancora lotta serratissima. Di seguito le classifiche serie per serie:

  • SERIE A

  • SERIE B

  • SERIE C

  • SERIE D

  • SERIE V

  • SERIE VI
  • SERIE 7+8+ESTERI

… e augh 😉