Pulle paladino della Scuola Niubba?

Tigri inarrestabili e ora zack70 deve tifare… PdM!

Pulle Pulle delle mie brame, chi è la Fed più bella del Reame? Dantro e zack70 si ritroveranno a dover recitare ‘sta nenia fino alla fine probabilmente… anche perché non farlo potrebbe essere un errore fatale.

Di che parliamo? Del fatto che a guardare il tabellone generale vengono i brividi, gente. Esatto: i brividi!

Ma andiamo con ordine, perchè di roba ne è successa parecchia anche ‘sta settimana. WOW!

Lo avevamo gia’ scritto sette giorni fa e adesso ne abbiamo la conferma: Le Tigri si sono svegliate e ora azzannano la classifica della Confederations Cup che è un piacere.

Dantro e i suoi famelici felini hanno dato un altro scossone importante alla graduatoria, mettendo sul banco del 12.o turno una cinquina di vittorie da urlo che lascia poco spazio a dubbi: l’anti-Scuola Niubba adesso sono loro. Il sorpasso per il secondo posto in solitaria ha avuto luogo in Corsia V, ove Alessandrese s’è fatta bloccare in trasferta (0-0), mentre Spilo United prendeva a pallonate (4-0) l’avversario di turno. Risultato: Tigri ruba l’oro della Casa a Giga e va di filato in piazza d’onore a soli 2 punti dalla Capolista.

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

-Clicca  QUI per il tabellone con tutti i risultati in dettaglio-

E se Capitan PiccoloPino s’è visto scivolare in posizione 5, è stato anche per il mancato sorpasso in Casa B ai danni di TWF, visto che alla sconfitta di Villaggio City (4-3) ha risposto con uno ‘scivolone’ interno (2-3) di Ardor Torino.  Ma il leader dei Camminanti, cucu7te, è stato comunque bravo a conservare lo stesso bottino di punti di 7 giorni fa, cosi’ come zack70, che ha saputo digerire 2 risultati non troppo positivi da parte dei suoi, sebbene adesso in Casa amichevoli vede minacciato il suo bronzo molto da vicino da un Compare_Turiddu che con la sua SUH non s’arrende mai.

Situazione particolarissima invece è quella della PdM. Capitan Pulle aveva puntato forte in Casa VIII per attaccare l’oro delle Tigri, ma A.C. Sole ha capitolato in casa (1-2 con C1P8 – team gigaiolo… sara’ un caso??? LOOOL) e i felini hanno addirittura allungato.

E adesso? Date un’occhiata al tabellone: in Casa VII è proprio PDM a detenere l’oro dinnanzi alle Tigri… che se invece riuscissero nel sorpassone andrebbero a superare perfino la Scuola Niubba. Da brividi!

E cosi’ Pulle si ritrova nei panni (probabilmente scomodi) di ‘ultimo ostacolo’ tra la scalata al vertice di Dantro e la fame di Titoli di zack70. Che fara’ il nostro Talismano? Probabilmente potrebbe ‘donarsi’ al miglior offerente e fare cassa… LOOOL 🙂

Frattanto infuria il Torneo Finale Dei Migliori Confederati per ogni Federazione. Il Torneo, oltre a decretare il miglior Confederato sulla piazza, potra’ divenire molto importante in caso di ex aequo tra 2 o più federazioni in classifica generale.

Vediamo chi sono i qualificati che incroceranno i guantoni da sabato prossimo 8 Giugno in partite senza appello che seguiremo in Diretta RadioGiga:

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

N.B. Si ricorda che il Torneo è TOTaLMENTE GRaTUITO PER I PaRTECIPaNTI perché pagato dall’organizzatore e che sara’ presente un team-cuscinetto (La Patetico Fiacca) che sara’ sconfitto a suon di gol al primo turno da chi arva’ la fortuna di beccarlo (come sapete il sorteggio avviene in automatico dal motorino di HT).

Clicca QUI per vedere i tabellini completi delle CONVOCAZIONI UFFICIALI dei Capitani.

… augh 😉