Scuola Niubba in grande rimonta

Augh, Indians 😉

Battaglie sempre più serrate in Confederations Cup, con Capitani di Fed sempre più bravi ad azzeccare convocazioni ‘utili’ e confederati sempre più numerosi e vogliosi di vincere e far vincere la propria Federazione 🙂

Dopo la SETTIMANA NUMERO 10, LA CLASSIFICA GENERALE RECITA:

Grandissima rimonta dei Campioni in Carica della Scuola Niubba di Mister-Fra, che arrivano ad agganciare GIGA FANS CLUB al secondo posto in graduatoria grazie al punticino conquistato da Mar Mousa in ‘Coppa Nazionale’ e ai 4 punti portati in Casa ‘B’ con la vittoriona di Harlequin. Gran belle mosse di Capitan Monco quindi, che lancia un messaggio chiaro a tutti: i campioni non hanno ancora abdicato.

Di suo, Giga, guidata sempre magistralmente da Skywillfall ha però tenuto botta molto bene, con i punti presi in ‘Coppa Secondaria’ da Pisaurum e il pari (randomata?) di Vecchiaguardia in Serie ‘ESTERI’ che ha impedito il sorpasso di PdM Evolution… che aveva già messo la freccia con il vittorione dell’S.S. Olimpia Lazio. La capolista rimane comunque a +3 sui diretti inseguitori e Capitan Maraf ha dimostrato di saper assorbire bene l’ingiusto pari (0-0) dei Wizards in campionato, che avrebbero meritato di portare più punti in Casa ‘VII’.

Dietro alle posizioni da Podio, continua l’incredibile ascesa della Tana delle Tigri, ormai giunta a più di 20 iscritti, con il suo Capitano vegeta3 che sta scaldando i motori alla grande per il finale di stagione e per la prossima edizione. The Walking Fed si dimostra molto competitiva in alcune case, specie la ‘C’ ove è a a solo mezzo punto dalla Scuola Niubba, grazie a un’ottima visione di gioco del proprio Capitan giannibrera. Per SUH continuano i veri e propri miracoli di Capitan Compare_Turiddu, che invece, con pochissimi iscritti, sta riuscendo a infastidire non poco Fed molto più grosse in alcune Case, come la ‘D’ e la ‘VI’. Bravissimo.

IL TABELLONE AGGIORNATO E COMPLETO LO TROVATE CLICCANDOMI…E CLICCATEMIIII 🙂

Vedremo cosa succederà dal prossimo weekend.

Siamo invece a 2 settimane dal termine della sfida individuale e in molte serie, non essendo ancora stati sventolati ‘guanti di sfida’, la situazione sembra iniziare a delinearsi definitivamente.

Ecco le prime posizioni delle varie graduatorie (per le classifiche complete CLICCATEMI)

Augh 😉