Tana delle Tigri, TWF e SUH ora mine vaganti

Boom. Colpaccio e tutto si riapre. Le ‘piccole’ iniziano a fare la voce grossa e la classifica si accorcia.

Indians, succede quasi di tutto nell’ultimo weekend di Confederations Cup e adesso le distanze sono diventate brevi, brevissime. Ma andiamo con ordine. Ecco la nuova classifica:

PdM lascia per strada un punto, perdendo la supremazia in Casa VII, ove The Walking Fed (Capitano: giannibrera) e Tana Delle Tigri (Capitano: vegeta3) sono riuscite a raggiungerla. Colpaccio delle 2 Fed più piccole che approfittano in pieno dello ‘scivolone’ (4-4 il risultato finale) del Capitano Maraf che si era auto-schierato, ma che è incappato in un pari inatteso adirando il Pulle pidiemmaro che in Diretta RadioGIGA, sabato, lo ha addirittura paragonato al ct dell’Argentina Jorge Sampaoli.

Ecco la partita ‘incriminata’:

Troppo ‘leggera’ la difesa di Inflution M.G. come asserito da Pulle? Intanto adesso i ‘camminanti’ e le Tigri sono li a mordere le caviglie alla capolista… e chissà cosa potranno fare se dalla prossima edizione partiranno da subito come le altre. Fondamentali le vittorie, per le due nuove forze, della Pro Salernitana di ALFV66 e dello Sparta Riutto di Civex93.

Ma anche SUH, capitana da quel furbastro di Compare_Turiddu non resta a guardare e in Casa VI e in Casa D adesso si ritrova super competitiva e a pochi punti dalle prime.

Vietato quindi abbassare la guardia per Giga Fans Club, capitanata da Skywillfall e per Scuola Niubba, capitanata da Monco, che in settimana, tra l’altro, si sfideranno sul campo dovendo ancora giocare delle partite nelle Case di Coppa e in quella ‘Esteri’: in ballo la piazza d’onore che, a questo punto, potrebbe decretare chi sarà la vera anti-PdM?

Sarà il campo a dirlo, intanto il TABELLONE (CHE POTETE VISIONARE CLICCANDOMI) parla chiaro e nessuno puà rimanere troppo tranquillo.

Augh 😉

 

2 Risposte a “Tana delle Tigri, TWF e SUH ora mine vaganti”

  1. Quid, per favore controlla i dati in casa VII perché non mi sono stati assegnati i 3 punti per il mio pari (2,5) più il bonus (0,5) totale 3 punti che consentono alla PdM di conservare 3 punti di vantaggio nella casa e 3 i punti di vantaggio in classifica generale (6 case nelle nostre mani).

    Già quella gara mi ha fatto penare abbastanza anche senza assegnargli 0 punti…

I commenti sono chiusi.