I risultati della battaglia di Sabato 2 Giugno

Augh, Indians.

Aggiornamenti dai campi della CONFEDERATIONS CUP dopo l’odierna giornata di campionato.

Intanto è nata una CHAT GRATUITA attiva 24/24 ove potete discutere tra voi o con lo Sciamano della Confederations Cup, di Hattrick in generale o di ogni altro argomento potendo anche connetervi a voce se volete cliccando su questa SCRITTA.

Ricordando a tutti che la classifica è ancora PARZIALE, visto che diverse partite dovranno ancora svolgersi in settimana, andiamo a vedere cosa è successo in classifica generale:

Giga perde il primo posto in solitaria, con una Casa strappatole dalla PdM grazie a un’ottima mossa tattica del suo Capitano Maraf, che, in VIII, piazza la sua Fed in ex aequo con gli ormai ex proprietari. Ma Skywillfall, Capitano Giga, si è rifatto, allungando il vantaggio in ‘VI’, mentre la The Walking Fed diventa subito protagonista, attraverso le mosse del suo Capitano Giannibrera, che va a togliere la proprietà alla Scuola Niubba in Casa ‘C’. Sorniona la SUH, capitanata da Compare_Turiddu, piazza punti pesanti nelle Case ‘D’ e ‘VI’ e potrebbe dare vita a ribaltoni nelle prossime settimane. Monco-Ultras, Capitano per Scuola Niubba, intanto, limita i danni a questa sorta di ‘accerchiamento’ dei Campioni in carica, prendendosi la proprietà della Casa ‘Esteri’, anche se altre Fed dovranno ancora giocare le loro partite per questa zona del tabellone.

Alla luce del tutto, ecco la CLASSIFICA DI FED AGGIORNATISSIMA:

Vi ricordo che potete sempre visualizzare il tabellone completo e TUTTI I RISULTATI CON LE RISPETTIVE CLASSIFICHE in ogni momento cliccando QUI

  • Ecco i COMMENTI casella per casella:

La Serie C perde la proprietà della Scuola Niubba, divenendo ex aequo con la The Walking Fed che parte benissimo in questa casella del tabellone.

La Giga conferma la sua supremazia nella Casa ‘D’, dove sale al secondo posto la SUH per via della sua vittoria al debutto odierno.

Nella Casa ‘Serie V’ la PdM sembra esercitare un allungo deciso su tutti gli altri, anche se sembra ancora presto per dirlo.

In Casa ‘VI’, Giga risponde al deciso contrattacco della Scuola Niubba e alla pesante vittoria della SUH che si piazza in posizione interessante.

In VII Serie la PdM invece spadroneggia in totale solitudine, profittando dell’assenza di interesse di altre Fed per questa Casa… almeno per ora.

In VIII è guerra serratissima invece: PdM con mossa strategica super, pareggia i punti in testa della Giga, togliendole la proprietà della Casa, mentre la Scuola Niubba si porta a 1 solo punto dal duo di testa, con la The Walking Fed che piazza i suoi primi punti qui.

La Casa ‘Esteri’ diventa invece di proprietà Scuola Niubba, ma solo momentaneamente, visto che Giga e PdM hanno partite ancora da svolgersi che potrebbero cambiare le cose.

Totalmente all’asciutto la Casa di Serie A, che aspetta ancora i primi punti, mentre è tutto da decidere invece per le Case di Coppa e di ‘Amichevoli’, dato che diversi incontri si svolgeranno nei prossimi giorni.

  • IL TABELLONE:

Vedremo cosa cambierà in settimana.

Per ora è tutto, Indians… dal vostro Sciamano un Augh di un ottimo weekend 😉